Polaroid-izza le tue foto, anche sul tuo sito!

Questa immagine è stata creata con un vecchio tool grafico che consente di aggiungere il contorno di una foto scattata con una Polaroid. Molti blog riportano questo servizio a un vecchio link ormai non più attivo: http://polaroidonizer.5gigs.com/. Il servizio invece attivo e funzionante lo trovate su http://polaroidonizer.b3ta.org/ con la possibilità di upload su Imageshack, qualora il server non funzionasse potete provare anche http://polaroid.cuteness.ws/ (per salvare l'immagine una volta creata fate il refresh e cliccate col destro).

Entrambi sono servizi che si appoggiano sulla stessa relase dello script (v.0.7.2 / August 13th, 2007) nel primo link però è possibile scaricarlo. Nello zip troverete anche le istruzioni (in inglese) per metterlo nel vostro spazio web, un servizio molto carino che non dispiacerà ai vostri visitatori! Buona Polaroidizzata! :)


UPDATE: Qui trovate un altro servizio simile
Polaroid-izza le tue foto, anche sul tuo sito! Polaroid-izza le tue foto, anche sul tuo sito! Reviewed by Nitro81 on 11:49 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.