La favola del Calcio P2P

...All'inizio era il nulla... Il tempo passò e poi nacquero CoolStreaming e Calciolibero.com, le prime partite visibili erano scattose, molte volte su semplici webtv in streaming o con buffering interminabili. La tecnologia avanzava e questo le multinazionali non potevano sopportarlo. Decisero molto presto di "fare fuori" i due "gemellini" ma, nel frattempo, un terzo "fratello" stava acquisendo molto successo, lui si chiamava Tvgratis. Il suo unico "torto" era fornire link di eventi sportivi e anche questo non andava giù a Sky & Co. che lo fecero (rin)chiudere.

Nel frattempo nel mondo continuavano a crescere vari "movimenti clandestini" come i "PPStreaminghiani", i "sopcastisti", i "tvantsiani" i "Tvkooiani", i "TVUPlayerani"e altri minori, ma ben organizzati. Nel panorama italiano, dopo un periodo di stallo, un nuovo "eroe" portava speranze a tutti i "pirati" dal cuore a forma di pallone: Sportstreaming. Inutile dirvi quale sia stata la sua fine. Molti si rassegnarono al solo ascolto delle varie partite, taluni a vedere i gol o le sintesi, altri infine cercarono di vederci (in)chiaro come il nuovo Tvgratis uscito dal "riformatorio", ma nello spirito mai cambiato.

E' proprio questo spirito accomuna oggi molti "pirati-gentiluomini" disposti a combattere
Eccone alcuni degni di riconoscenza:

Livefooty "il grande", l'"indomito" Tvmix, Rojadirecta detto "Roy", l'italico Streamingcalcio, "il sapiente" Allp2pTv, Mp2p "lo smilzo" e infine l'impavido Football4less

certo, chi combatte può morire, chi fugge resta vivo, almeno per un po'... ma agonizzanti in un letto fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai... la libertàààààààààààààààà!

Calcio

Consulta l'articolo speciale dedicato al Calcio in streaming!




La favola del Calcio P2P La favola del Calcio P2P Reviewed by Nitro81 on 10:45 Rating: 5

1 commento:

  1. ciao!
    volevo segnalarvi un nuovo sito per lo sport online:
    http://it.zaptiger.com
    ha il link agli eventi sportivi e ai software. ed è tutto in italiano.

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.